Ultim'ora
Giovanni Labriola, comandante polizia municipale Piedimonte Matese

Piedimonte Matese –  Viabilità, diverse strade sistemate: grazie l’azione dei caschi bianchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo matesino hanno “convinto” alcune importante imprese (che hanno lavorato per l’ammodernamento dell’elettrodotto e della condotta idrica) a sistemare alcune strade della città. Infatti le ditte dovevano sistemare le strade dopo aver eseguito i previsti lavori. L’azione dei caschi bianchi è stata, in sostanza, quella di riuscire ad ottenere il rifacimento totale delle carreggiate, invece del classico rattoppo.  “Un plauso particolare ai vigili urbani del comune dissestato di Piedimonte Matese che affiancati dall’unico dipendente dell’ufficio urbanistico non solo sono riusciti a fare asfaltare alcune strade con profonde voragini ma in taluni casi si sono improvvisati carpentieri. A loro un grazie particolare dall’intera comunità”. Questo, in sintesi, il messaggio di ringraziamento che alcuni cittadini hanno voluto rivolgere a Labriola, comandante dei caschi bianchi piedimontesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.