Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Abbandonano rifiuti, scoperti dalle telecamere: multati madre e figlio insospettabili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Due persone, residenti della frazione Marzanello, sono state multate dagli agenti della polizia municipale vairanese perché ritenute colpevoli di abbandono di rifiuti. L’azione – per certi versi incomprensibile –  dei due cittadini, una madre e suo figlio – è stata scoperta grazie al sistema di video sorveglianza. Così per gli agenti della polizia locale è stato semplicissimo individuare i responsabili ed elevare a loro carico la multa. L’azione è per certi versi incomprensibile perché i due hanno sistemato con “cura” i rifiuti nei pressi dell’isola ecologica del paese. Avrebbero potuto tranquillamente attendere l’apertura della struttura e sversare i materiali. Invece hanno preferito farlo di notte, abbandonando i rifiuti a bordo strada.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

un commento

  1. Ma bisogna essere prioprio stupidi…per fare queste cose .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.