Ultim'ora

Falciano Del Massico – Una domenica al voto: Primarie per il centrodestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Domenica 30 Maggio, dalle ore 8:00 alle ore 21 nei locali in Corso Garibaldi (di fronte all’Ufficio Postale) i cittadini potranno votare per scegliere il candidato Sindaco della coalizione del Centrodestra per le elezioni comunali che si terranno nel 2022. Potranno votare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del comune di Falciano Del Massico, e quanti, residenti, raggiungeranno la maggiore età entro il 30/12/2021. A sfidarsi Ugo Zannini e Vincenzo Cestrone. Entrambi proveranno a risollevare le sorti di una fazione politica distrutta nelle ultime amministrative. Il vincitore andrà a sfidare la lista del Centrosinistra con un ex candidato regionale in agguato ma quasi sicuramente capeggiata dall’attuale Sindaco Erasmo Fava che ad oggi, sembra detenere ancora gran parte dell’elettorato. Le votazioni si terranno nel rispetto delle norme antiCovid.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, dalla Regione doccia fredda su Della Rocca: elezione irregolare. Verso il commissariamento

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “…. la presente riscontra la comunicazione prot.321251 del 16.6.2021, con la quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.