Ultim'ora

Pietravairano – Travolto e ucciso dall’auto, eseguita l’autopsia. Domani i funerali di Giuseppe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ terminata, poco fa, l’autopsia sulla salma di Giuseppe Iadevia, il 75enne travolto e ucciso, alcuni giorni fa, da una vettura. Il corpo dell’uomo sarà restituito ai familiari domani in mattina. La bara giungerà in paese, direttamente nella chiesa ubicata nella piazza del municipio, intorno alle ore 14. Il rito funebre è stato fissato per le ore 16 di domani. Poi la sepoltura nel cimitero del paese. Certa lapresenza dell’intera amministrazione comunale considerato che la vittima era lo zio del consigliere Gennaro Testa.

L’impatto violentissimo:
L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello  l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.

Due interventi chirurgici:
In poche ore i medici della struttura sanitaria di Caserta sono intervenuti, chirurgicamente, due volte. Purtroppo dopo alcune ore dall’ultimo intervento il paziente ha smesso di vivere.

Le conseguenze dell’impatto:
L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.

Leggi anche:

Pietravairano – Falciato sul ciglio della strada, Giuseppe è deceduto durante la notte. Lutto in paese

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.