Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Notte di paura in città, conflitto a fuoco fra ladri e vittime. Auto dei malviventi centrata da proiettili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ stata una notte di paura quella vissuta nella città di Sessa Aurunca, esattamente nella frazione Ponte. Proprio qui è avvenuto un conflitto a fuoco fra i malviventi – un gruppo composto da almeno quattro persone – e il titolare di un’attività commerciale che i delinquenti stavano svaligiando. Sarebbero stati sparati diversi colpi di arma da fuoco. Un proiettile ha colpito anche l’auto dei ladri che erano in fuga. La vettura è stata ritrovata, abbandonata, poco dopo in una zona periferica del paese. Nello sportello della vettura un foro di proiettile. Non è chiaro se uno dei malviventi è stato ferito. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.