Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Lusciano – Incendio in cucina, paura tra residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LUSCIANO – Ieri sera in via Pascoli a Lusciano alcuni residenti hanno avvistato delle grosse fiamme e fumo nero provenire da un appartamento al primo piano di un palazzo. Immediata la richiesta di intervento sul posto e così vi sono giunti i vigili del fuoco di Aversa ed i carabinieri della Compagnia di Aversa reparto territoriale, per accertare l’accaduto e mettere in salvo i residenti. I caschi rossi hanno domato le fiamme evitando il peggio. Dalle prime ricostruzioni, pare che a causare l’incendio sia stato un cortocircuito di un elettrodomestico, poi le fiamme si sono estese all’arredamento distruggendo la cucina dell’appartamento. Fortunatamente, non vi sono stati feriti né intossicati, solo tanta paura tra i residenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.