Ultim'ora
Foto di repertorio

Francolise – Auto contro Camion, paura sulla provinciale: coppia miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FRANCOLISE – Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle ore otto, lungo la strada provinciale nella frazione di Sant’Andrea del Pizzone, esattamente all’altezza dell’incrocio con via Circumvallazione, dove un camion si è scontrato con una Seat Ibiza. Nell’impatto ha avuto la peggio il conducente che era in auto con la consorte: la macchina infatti si è ribaltata, riportando danni ingenti. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalla vettura ormai distrutta, una coppia di un paese vicino. Dopo l’intervento dei caschi rossi i due feriti sono stati caricati su un’ambulanza e condotti al pronto soccorso. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto per effettuare i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della locale stazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.