Ultim'ora
foto di repertorio

Capua / Sessa Aurunca – Coronavirus, anziano miracolato: io salvato dai medici Villa Ortensia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Sessa Aurunca – Stava per morire, poi era paralizzato. Ora sta bene, cammina ed è efficiente. E’ la storia di un uomo di circa 80 anni, Alberto Campanile, residente a Roncolise, piccola frazione di Sessa Aurunca. L’anziano ha inteso rendere pubblica la sua storia, soprattutto il lieto fine che rappresenta uno spaccato di buona sanitò.
“A tutto lo staff un caloroso ed affettuoso ricordo ai medici che mi hanno curato durante il percorso della mia permanenza nella clinica ed in modo particolare alle due fisioterapiste, Maria Teresa e Costanza che mi hanno aiutato con tutta la loro pazienza e amore. Sono arrivato che non camminavo, ora invece sono ritornato a camminare di nuovo come prima. Un grazie infinite a tutte e due e anche a tutti quelli che mi sono stati sempre accanto, come la coordinatrice Lina, gli infermieri Virgilio, Maddalena, Carmen e gli operatori sanitari Amato e Rita”.

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Festività natalizie, realizzata la “Mostra scientifica Permanente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piana di Monte Verna – “Nel tabellone delle iniziative previste per le prossime festività natalizie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.