Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Madre e figlio si picchiano per la casa, arrivano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, per riportare la “serenità” fra una donna e suo figlio. Sarebbe stata proprio l’anziana a chiedere l’aiuto dei militari dell’arma durante una accesa e a tratti violenta discussione con il figlio. Oggetto della contesa l’abitazione di famiglia dove la donna vive. Il figlio, invece, rivendica per se stesso il diritto ad abitare in quella casa. La discussione in poco tempo sarebbe degenerata e il figlio avrebbe assunto atteggiamenti molto aggressivi. I carabinieri avrebbero riportato la calma allontanando l’uomo che è attualmente residente in un paese vicino.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.