Ultim'ora

Sessa Aurunca – Amministrative, il gruppo di Schiavone passa da 12 liste a 11, cala anche di Iorio che da 24 liste passa a 23

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il gruppo Schiavone inizia a perdere liste. Nel primo incontro che si è svolto  la scorsa settimana nella struttura del padron delle cliniche Michele Schiavone e del figlio Massimo, le liste erano “già” 12, ieri sera in un testo whatsapp fatto girare a go go, le liste sono scese a 11. Tra le 11 liste spicca anche quella di “ora” dell’ex consigliere comunale Emilio Pecunioso, assente sia al primo incontro che a quello di ieri sera. Ma spicca anche Patto Aurunco dell’ex sindaco Luigi Tommasino, sempre assente. Comunque se pure questi avessero cambiato idea e deciso di aderire al progetto di Schiavone, le liste non sono più 12, bensì 11. Questo ne determina che la coalizione  che fa capo all’ex assessore Lorenzo Di Iorio non ha più 24 liste di appoggio ma bensì 23. Vale sempre il concetto del pescatore che aveva pescato l’anguilla di 20 metri…il cane “bianco” perde il pelo ma non il vizio…

Guarda anche

Riardo – Fossi sepolti dal cemento, ogni acquazzone allagamento garantito (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Ormai appare essere una costante: pioggia abbondante strada allagata. Si sapeva, non era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.