Pietravairano – E’ stato disposto il sequestro della salma di Giuseppe Iadevia, il 75enne travolto e ucciso da una vettura. Una decisione necessaria per eseguire sul corpo della vittima i necessari esami medico legali che dovranno accertare le cause della morte. L’autopsia potrebbe svolgersi entro il prossimo venerdì. Successivamente la salma sarà restituita ai familiari per la sepoltura.
L’impatto violentissimo:
L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.
Due interventi chirurgici:
In poche ore i medici della struttura sanitaria di Caserta sono intervenuti, chirurgicamente, due volte. Purtroppo dopo alcune ore dall’ultimo intervento il paziente ha smesso di vivere.
Le conseguenze dell’impatto:
L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.
Leggi anche: