Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Falciano del Massico – Installate oltre 100 telecamere, maggiore sicurezza per il paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Nella giornata di ieri, nel comune di Falciano Del Massico, è stato inaugurato il nuovo sistema di videosorveglianza per il paese che prevede ben oltre 100 videocamere che saranno di aiuto alle forze dell’ordine e che contribuiranno sicuramente a rendere il paese più sicuro. Un progetto voluto dall’amministrazione “Falciano Bene Comune” ed approvato nel 2018 dal Ministero degli Interni per un valore di € 582.490,18. Falciano era già in possesso di un sistema di videosorveglianza, ma da tempo non più funzionante. Infatti, numerosi sono stati i furti che i cittadini hanno subito, i danni ambientali e gli atti vandalici che si sono verificati nel centro urbano. Con l’istallazione di queste nuove videocamere si spera che queste brutte azioni ai danni dei cittadini e del paese, possano diminuire.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lavori difformi dal progetto: sequestrato ampliamento del cimitero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  Per fortuna c’è la commissaria alla guida della macchina amministrativa piedimontese. Così …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.