Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sparanise – Giovane tenta di impiccarsi, salvato dalla sorella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – E’ stata la sorella a salvargli la vita. Qualche minuto di ritardo e il 24enne avrebbe portato a termine il suo tragico piano. Voleva togliersi la vita impiccandosi. E per farlo ha scelto la casa della sorella. Per fortuna la donna è riuscita a salvargli la vita. Quando è scattato l’allarme, sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasferito il giovane presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma non dovrebbe correre pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua. Il fatto è avvenuto oggi, intorno alle ore dodici, lungo via Capodimonte, nel territorio del comune di Sparanise, nell’Agro Caleno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Voragine nel centro cittadino, “inghiottito” intero furgone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – Nel caldo pomeriggio di oggi un boato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.