Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestati due fratelli del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Nella tarda serata di ieri 25 maggio, in Marcianise (CE), i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 28enne ed un ed un 35enne di Marcianise, fratelli. I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare presso le loro abitazioni hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo “marijuana” in parte suddivisa in dosi, in parte conservata all’interno di vari barattoli, per un peso complessivo di 748 grammi, nonché nr. 25 piantine di “marijuana” custodite all’interno di una serra. Rinvenuti e sequestrati anche vari utensili per il confezionamento dello stupefacente tra cui nr.1 bilancino elettronico di precisione, nr. 324 bustine di cellophane. Nell’ambito della medesima attività è stata deferita in stato di libertà una terza persona, un 35enne, sempre di Marcianise, trovato all’interno dell’appartamento di uno degli arrestati. Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.