Ultim'ora

Sessa Aurunca – Verrengia come Caronte, tenta di portare Schiavone verso Zinzi e la lega.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nonostante il mega tesseramento online nelle fila del partito Democratico, Schiavone senior ha incontrato in queste ultime ore il leader casertano della lega Giampiero Zinzi. A fare da Caronte, il referente di Generazione Aurunca Alberto Verrengia. Infatti, quest’ultimo, che ha fatto della bandiera della legalità il suo modus operanti, non può che aderire al progetto dell’ex presidente del consiglio comunale Massimo Schiavone. Gli schiavone, reduci dal flop dell’ultimo incontro presso la loro struttura dove hanno dovuto registrare le numerose assenze dei leader locali, stanno cercando di trovare una via di uscita per poter comporre una coalizione da competere con il centro sinistra allargato che ha fatto quadrato intorno all’ex assessore Lorenzo Di Iorio. Tutto ciò in previsione di un ulteriore incontro che si terrà questa sera per decidere chi sarà il candidato sindaco della componente che stanno mettendo in piedi. Questa sera, infatti, da quello che si legge nei messaggi whatsapp che stanno arrivando da ogni parte, si dovrà fare una rosa di nomi che sarà messa  a votazione domani sera per la scelta finale, sempre se le assenze non aumenteranno. Chi sarà il prescelto potrà contare, a questo punto, dell’apporto della lega, ma non è dato sapere se questa manovra è stata concordata anche con i vertici locali del carroccio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.