Ultim'ora

Teano – Alberghiero, non perderà la dirigenza. Solo tentativo di speculazione politica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Qualcuno – dall’interno – avrebbe inviato ad alcuni politici locali qualche frammento di documento per accendere la polemica intorno all’Alberghiero e lanciare l’allarme. Lo stesso personaggio poi starebbe per chiedere l’intervento di un noto consigliere regionale il quale dovrebbe prendersi il merito di aver salvato l’autonomia dell’istituto alberghiero teanese. Insomma, solo tanto rumore per nulla, un teatrino orchestrato ad arte per fare il gioco di qualche “forestiero”. E’ questa, al momento, l’ipotesi più credibile che ruota intorno alla notizia, circolata nei giorni scorsi, della perdita della dirigenza dell’Alberghiero. Istituto attualmente guidato dalla dirigente Anna Maria Orso.
“Ho parlato direttamente con l’assessore regionale Lucia Fortini la quale mi ha assicurato che nel prossimo decreto il nostro alberghiero manterrà la propria autonomia, nonostante il sottodimensionamento degli alunni. Proprio per colmare questa carenza, per il prossimo anno  saranno messe in campo le necessarie azioni da parte della nostra amministrazione”. Così il sindaco Dino D’Andrea è intervenuto per fare chiarezza sulla vicenda e spegnere le polemiche.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.