Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ospedale San Rocco, due nuovi reparti pronti all’uso (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – L’azienda sanitaria di Caserta ha completato due nuovissimi reparti all’interno dell’ospedale San Rocco, diretto dal medico Stefania Fornasier. Si tratta di un nuovo reparto di Terapia Intensiva e il nido. Mancano ancora alcuni piccolissimi dettagli e poi ci sarà l’apertura ufficiale. (guarda il video)
“Abbiamo apportato ulteriori miglioramenti alla struttura sanitaria di Sessa Aurunca – spiega il direttore dell’Asl, Ferdinando Russo – per poter garantire servizi più efficienti e di maggiore qualità. Ancora qualche piccolo intervento tecnico e la struttura sarà pronta per l’apertura. Con questo nuovo reparto il San Rocco si conferma una importante realtà sanitaria nell’intero territorio  che durante l’estate – conclude Russo – vede la popolazione aumentare notevolmente per il flusso di turisti”.    (il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.