Ultim'ora

Piedimonte Matese – Compagnia Carabinieri, Scoglio è il nuovo comandante del nucleo operativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il Sottotenente Augusto Scoglio è il nuovo comandante del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia Carabinieri del Matese, con sede nel capoluogo matesino. Sostituirà il capitano Marsilio da qualche giorno in pensione dopo 35 anni di onorata carriera. Scoglio dopo aver frequentato dal dicembre 2020 al febbraio 2021 il 4° Corso R.St.E. presso la Scuola Ufficiali di Roma, è giunto alla Compagnia di Piedimonte Matese lo scorso 15 marzo e dal 15 maggio ha assunto il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile. Arruolato nel 1987, ha frequentato il 40° corso allievi sottufficiali presso la Scuola Sottufficiali di Velletri e Firenze, intitolato alla M.O.V.M. Salvo D’Acquisto. Nel 1989, già da giovane Vice Brigadiere, è stato assegnato, quale Vice Comandante, alla Stazione di Morcone| prima e di Montesarchio dopo. Dimostrando sin da subito una particolare attitudine per le attività investigative ha prestato servizio al Nucleo Operativo dell’allora Gruppo Napoli 2 in Castello di Cisterna, al Reparto Operativo del Comando Provinciale di Campobasso, con esperienza di comando del Nucleo Operativo, e alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Campobasso.

Guarda anche

MADDALONI – Rapina a mano armata ai danni di una coppia, è caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MADDALONI – Nella prima serata di ieri, una coppia è stata rapinata nella propria villetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.