Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Nudo in strada, trattamento sanitario obbligatorio per un 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione, unitamente ai medici del 118, per porre fine ad una situazione che da alcuni giorni era diventata insostenibile. Protagonista un 40enne residente nella frazione Scalo che, probabilmente, in preda a crisi di nervi si mostrava spesso in strada quasi totalmente nudo e scalzo. Questa mattina il suo stato di alterazione psichica avrà raggiunto, probabilmente, il culmine. Alcuni residenti hanno allertato le forze dell’ordine, è scattata la procedura che ha portato alla emissione di un trattamento sanitario obbligatorio con il trasferimento del paziente presso la struttura ospedaliera di Sessa Aurunca.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.