Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Raccolta rifiuti, la Prefettura di Napoli cancella la Balestrieri dalla Withe list

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La Balestrieri srl, l’impresa che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel territorio del comune di Piedimonte Matese non è più iscritta alla white list della Prefettura di Napoli. L’iscrizione è stata negata dalla stessa Prefettura. A questo punto il commissario prefettizio che governa il capoluogo matesino da diversi mese potrebbe decidere di rescindere il contratto con l’azienda e cercare una nuova impresa per svolgere il servizio.
La White list, è un elenco istituito presso le prefetture provinciali, al quale possono registrarsi le imprese che lavorano nei settori considerati più ad alto rischio di infiltrazione mafiosa.

 

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.