Ultim'ora

Gioia Sannitica – Droga in auto, scarcerato  Mauro. Per lui obbligo di firma. Le indagini continuano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Si è svolta questa mattina l’udienza di convalida – con il rito della formula direttissima – a carico dell’uomo arrestato alcuni giorni con l ‘accusa di spaccio di droga. Al termine dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dalla Polizia di Stato di Telese Terme, disponendo contestualmente la scarcerazione dell’indagato (si trovava ai domiciliari). Unico obbligo, imposto dal giudice, è la presentazione alla firma, due giorni a settimana, presso la stazione carabinieri. Chiaramente le indagini continuano e potrebbero portare all’avvio di un processo a carico di Luigi Mauro. L’uomo ha preferito non rispondere alle domande del giudice, limitandosi a dichiarazioni spontanee nelle quali, in sostanza, ha spiegato che la droga ritrovata era per uso personale.

Leggi anche:

Gioia Sannitica – Droga in auto, arrestato Mauro. Ritrovati i registri “contabili” dello spaccio

Gioia Sannitica – Blitz antidroga, fermato imprenditore: nascondeva molti dosi di cocaina

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.