Ultim'ora

Capua – Museo Provinciale Campano, mostra “Stati di…Grazia“: tele che raccontano stati emotivi ancestrali e onirici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Si inaugurerà venerdì 28 maggio 2021 alle ore 11:00 presso il Museo Provinciale Campano di Capua, la mostra personale dell’artista Piemontese Grazia Smilovich, in arte Josa. “ Stati di…Grazia “ è il titolo che il curatore Gianpaolo Coronas ha scelto e così descrive brevemente la mostra:

“E’ uno stato di grazia l’intero lavoro svolto da Grazia Smilovich, le sue tele raccontano stati emotivi ancestrali, onirici. Le sue velate e delicate pennellate penetrano nell’io più profondo. La sua produzione non si può racchiudere in poche parole e ciò non per una molteplice chiave di lettura ma per la connessione con approcci significativi ed evocativi che in ogni opera assumono caratteristiche e significati diversi. L’amore per la tecnica non pone in secondo piano l’equilibrio tra ricerca e capacità di stupire, di donare piacevoli sensazioni che solo un’artista attenta e sensibile può dare.”

La mostra è a cura di Gianpaolo Coronas.

L’intervento Critico di Luigi Fusco.

I locali sono ogni giorno sanificati e si seguiranno tutte le disposizioni Governative relative al Covid-19.

La mostra sarà visitabile fino al 10 giugno 2021 negli orari e giorni di apertura del Museo.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.