Ultim'ora
Gabriele Sorrentino

PIETRAVAIRANO – Giovane promessa del cinema italiano ritorna in scena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – GABRIELE SORRENTINO, giovane attore proveniente da Pietravairano  di anni 28, dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Classico di Piedimonte Matese, si è trasferito a Roma dove ha studiato presso: la Scuola di Teatro Menandro; le Officina Pasolini – Regione Lazio ; la Fondazione Milano – Scuole Civiche Università; Accademia Cinematografica “CIAK ACCADEMY; THE LEE STRASBERG THEATRE & FILM INSTITUTE –LOS ANGELES.

Ha iniziato partecipando al film del regista Luca Gianfrancesco  “Terra Bruciata” e  a varie  esperienze teatrali, ora comincia a vedere  ancor più concretizzati  i suoi sogni,  grazie al film “MORRISON”,  girato durante la pandemia e uscito in questi giorni di riapertura nelle principali sale cinematografiche  italiane. E’ la storia di una BAND musicale  che si esibisce al “Morrison” e  Gabriele interpreta il ruolo del batterista “ATTILA”!

Un’occasione da non perdere per un emozionante ritorno al Cinema,  dopo aver sofferto,  sia noi spettatori sia i lavoratori dello spettacolo, giorni di ansie e preoccupazioni per un FUTURO  tutto da ridefinire!

Auguriamo a Gabriele e ai tanti giovani che aspirano a lavorare nel  settore dello spettacolo tanta fortuna, nella speranza che siano promossi “nuovi talenti”, come Gabriele,  giovane “risorsa” della nostra terra!

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.