Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Frazione San Martino, dopo anni riapre l’ufficio postale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Danilo Pettenò) – Finalmente dopo vari anni, il 1 giugno 2021 riaprirà l’ufficio postale della frazione di San Martino. Grande soddisfazione per i cittadini che hanno raggiunto l’obiettivo grazie ad una petizione popolare e grazie alla disponibilità della dirigenza provinciale di Poste Italiane. Ciò è la dimostrazione che tramite l’impegno civico dei residenti, si possono talvolta raggiungere importanti risultati per il bene del proprio territorio. I cittadini negli anni avevano segnalato con costanti appelli prima sui social e poi successivamente all’agcom (autorità per le garanzie nelle comunicazioni) i disagi dell’assenza di una postazione postale. Ad una settimana dalla riapertura, sono in corso gli ultimi aggiornamenti tecnici tra cui l’allacciamento delle linee telematiche.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.