Ultim'ora

Caiazzo / Roma – Un prete caiatino nominato cappellano di Papa Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo / Roma – “Ci sono notizie talmente importanti che non si può non condividerle! Ho appreso da poco che il nostro don Walter Insero, è stato nominato Cappellano di Sua Santità! Un riconoscimento pienamente meritato che, oltre a ripagarlo per tutto ciò che in questi anni ha messo in campo in nome della sua vocazione sacerdotale, inorgoglisce ovviamente la sua famiglia ma anche me, Sindaco della sua Caiazzo e con me tutta l’Amministrazione Comunale e sicuramente tutti i caiatini che lo conoscono e che da sempre ne apprezzano le preziose qualità umane, la grande cultura e la profonda fede. Caro Monsignore permettici di esprimerti tutta la nostra gratitudine per il lustro che dai a questa terra nella quale sei cresciuto e che sicuramente la ricordi sempre nelle tue preghiere”.
Questo il messaggio affidato ai social con cui il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, ha condiviso con l’intera comunità l’importante traguardo raggiunto dal prete caiatino.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.