Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Coronavirus, “Pfizer day” per gli over 40. Ecco come prenotarsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Nicolina Moretta) – Ottomila prenotazioni in dieci minuiti. Tutto esaurito, in pochissimo tempo per il “Pfizer weekend” organizzato dall’A.S.L. di Caserta per sabato e domenica. In questo breve lasso di tempo, la piattaforma dell’azienda sanitaria guidata dal direttore generale Ferdinando Russo ha raccolto le 8mila adesioni per il fine settimane, con la messa a disposizione di 8mila dosi di vaccino Pfizer per tutti coloro che hanno dai 40 anni in su. C’è anche una piccola fetta di utenti che è andata in overbooking e che adesso l’Asl dovrà gestire. Da stamattina alle ore 10:00 è possibile per tutti gli over 40 residenti nei comuni afferenti all’A.S.L. Caserta prenotare il vaccino Pfizer per la somministrazione fissata per il Weekend, nei giorni 22 e 23 maggio 2021, presso tutti i centri vaccinali dell’A.S.L di Caserta. L’A.S.L Caserta ha organizzato, presso tutti i centri vaccinali un Pfizer Weekend dalle ore 7:00 alle ore 23:00 di sabato e domenica prossimi per complessive 8.000 somministrazioni. Tutti i residenti della provincia di Caserta interessati a partecipare devono necessariamente registrarsi all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver40 , avendo cura di avere a portata di mano: il codice fiscale; il numero di tessera sanitaria; l’indirizzo e-mail e il numero di telefono cellulare. I posti a disposizione saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’A.S.L. L’amministrazione, dopo che avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti, provvederà a dare conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.