Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coronavirus, boom di guariti nel Casertano

Caserta – Boom di guariti nel Casertano. Sono 398 quelli certificati dall’Asl nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano di aggiornamento diramato dall’Azienda Sanitaria oggi 20 maggio.

I nuovi positivi al Coronavirus sono 106 (uno in più del giorno precedente) su 2260 tamponi processati (182 in più del giorno precedente). Il tasso di positività così si abbassa ancora e si attesta al 4,67% (ieri 5,03). I nuovi casi si sono registrati ad Aversa (4), Bellona, Camigliano, Cancello ed Arnone (2), Capodrise (2), Capua (8), Casal di Principe, Casapesenna (3), Casapulla (3), Caserta (2), Castel Volturno (2), Cesa (2), Francolise (2), Frignano, Grazzanise, Gricignano d’Aversa, Lusciano (6), Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise (8), Mondragone (24), Orta di Atella (5), Parete, Portico di Caserta, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Marcellino (2), San Nicola La Strada (2), San Prisco, Santa Maria Capua Vetere (4), Santa Maria la Fossa, Sant’Arpino, Sessa Aurunca (2), Succivo (2), Teano, Trentola Ducenta, Villa Literno, Vitulazio (3).

Quattro le vittime certificate nelle ultime 24 ore (ieri zero). Non ce l’hanno fatta pazienti residenti a Casal di Principe, Caserta, San Felice a Cancello e Santa Maria Capua Vetere. Alla luce di questi numeri si alleggerisce ancora il numero degli attuali positivi al Covid-19: 4402 in totale e 296 in meno rispetto al 19 maggio.

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Beccato in auto con la moglie, arrestato per evasione

San Nicola La Strada / Caserta – E’ stato arrestato per evasione Giovanni P., 53enne …