Ultim'ora

Capriati a Volturno – Regolarità edilizia, i carabinieri controllano 4 bar

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Nei giorni scorsi i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Germani, unitamente al personale dell’ufficio tecnico municipale hanno eseguito una serie di controlli per accertare la regolarità edilizia di strutture ed ampliamenti. Oggetto della verifica sono stati 4 bar ubicati sul territorio comunale. In un caso è stato riscontrato l’irregolarità di una pedana esterna. Dopo la contestazione elevata dal tecnico comunale, il titolare del bar è stato solerte, appena ricevuta l’ordinanza di ripristino dei luoghi, eliminando il manufatto. Nell’immediatezza dei fatti il titolare dell’attività commerciale è stato denunciato alla Procura della Repubblica per la violazione della norma. Tuttavia l’eliminazione del manufatto porterà all’automatica archiaviazione dell’ipotesi di reato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.