Ultim'ora

Sessa Aurunca – buco nell’acqua per l’hub vaccinale alla piscina comunale, la struttura concessa per 20 anni ad un privato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Questa mattina i responsabili dell’asl e dell’ufficio patrimonio del comune di Sessa Aurunca, hanno effettuato un sopralluogo alla piscina comunale di via Raccomandata per allocare un nuovo hub vaccinale. Questo dopo numerose sollecitazioni, non ultima quella di questa mattina, attraverso il solito mega condiviso post facebookiano, del sindaco Silvio Sasso. Quest’ultimo pero aveva dimenticato, probabilmente, che fu propio lui a concedere, attraverso una delibera di consiglio comunale, la gestione della struttura sportiva  ad una società privata per circa un ventennio. E logico che la società, dopo mesi di chiusura a causa della pandemia, oltre ai migliaia di euro spesi per completare l’opera, in prossimità  della riapertura prevista  del primo giugno, avrebbe risposto picche.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.