Ultim'ora
Ferdinando Russo, direttore generale Asl Caserta

Sessa Aurunca – Coronavirus e centro vaccinazioni, troppi disagi. Russo: sposterò la struttura in altra sede

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Le continue problematiche che da tempo pesano sulla gestione logistica del centro vaccinale ubicato presso l’ospedale di Sessa Aurunca potrebbero spingere il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, a dislocare in altra struttura il centro. Il massimo dirigente dell’azienda sanitaria casertana è stato chiaro: “stiamo cercando nel territorio del comune di Sessa Aurunca i locali più idonei nei quali spostare il centro vaccinale attualmente ubicato all’interno della struttura ospedaliera. Purtroppo alcune carenze nell’organizzazione logistica che causano continui assembramenti esterni alla struttura vaccinale mi spingono a dislocare in altra sede”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.