Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio – Schianto sulla Domitiana, gravissimo noto cuoco del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – E’ di Vitulazio il 59enne rimasto ferito nell’incidente stradale avvento questa mattina lungo statale Domiziana, nel territorio di Cellole. L’uomo, Pietro Presentato  – nella vita cuoco su navi da crociera – in sella alla sua moto stava raggiungendo Vitulazio, centro dell’Agro Caleno, per far visita alla sorella che proprio a Vitulazio gestisce una rinomata pizzeria. Purtroppo giunto a Borgo Centore la moto guidata da Pietro è stata travolta da una vettura. Nell’impatto l’uomo avrebbe riportato lesioni vertebrali e addominali. Avrebbe già subito un primo intervento chirurgico presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Subito dopo è stato e trasferito in eliambulanza a Foggia per ulteriore intervento specialistici.

Leggi anche:

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Festività natalizie, realizzata la “Mostra scientifica Permanente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piana di Monte Verna – “Nel tabellone delle iniziative previste per le prossime festività natalizie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.