Ultim'ora

Piedimonte Matese – Strutture sportive utilizzate senza titolo, Rega in comune per “sistemare” la pratica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’azione promossa dal Commissario Prefettizio – Patrizia Vicari –  che, per fortuna, da diversi mesi guida il municipio del capoluogo matesino ha prodotto i primi importanti risultati. Parliamo dell’indagine avviata e affidata agli agenti della polizia municipale, per accertare il legittimo utilizzo di alcune strutture pubbliche fra cui lo stadio Ferrante ubicato nella frazione Sepicciano. Ieri il presidente della Fc Matese, Luigi Rega, si è presentato presso l’ufficio tecnico municipale per fare ciò che avrebbe dovuto fare ad inizio stagione: regolarizzare l’utilizzo da parte della sua società della struttura sportiva sulla quale gioca e si allena e pagare le spese per non gravare sulla collettività piedimontese. Esiste un regolamento comunale che nessuno mai, finora, aveva fatto rispettare. Dopo un lungo colloquio con i tecnici della casa comunale, Rega è andato via in attesa di sanare “l’irregolare” utilizzo della struttura sportiva. L’ufficio tecnico dovrà quantificare il costo che la Fc Matese dovrà pagare per ogni allenamento e per ogni partita. La speranza dei cittadini piedimontesi è che i tecnici sappiano calcolare anche i costi arretrati, cioè l’utilizzo avvenuto finora. Lo farano? Le speranze sono riposte nell’azione del commissario prefettizio.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Stadio Ferrante, conclusa l’indagine commissariale: utilizzato “senza titoli”.

Piedimonte Matese – Stadio Ferrante: alcuni si divertono, le spese pagate dalla comunità

Piedimonte Matese – Stadio Ferrante, dubbi sulla gestione. Il commissario avvia inchiesta interna per fare chiarezza

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

un commento

  1. Sistemare?!?! A fine campionato? Stimm a post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.