Ultim'ora

Capriati a Volturno – Pedana esterna del bar abusiva, scatta il sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Pedana abusiva fuori al bar, scatta il sequestro. Bar occupa la strada senza permesso ed è per questo motivo che il responsabile dell’ufficio tecnico di Capriati a Volturno, Pompeo Furno, ha ordinato l’immediata rimozione della pedana esterna al bar.

In seguito ad una segnalazione è emersa la presenza di questa pedana fuori al bar senza che però esistesse alcuna richiesta di occupazione di suolo pubblico, nessuna autorizzazione concessa e nessuna pratica edilizia presentata per la realizzazione della struttura esistente così come non era stata mai avanzata richiesta di voltura di precedenti occupazioni concesse ad altre attività.

E’ quindi scattato il controllo e l’ordinanza di demolizione. Il titolare potrà presentare ricorso al Tar.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.