Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / Perugia – Frontale tra due auto: muore bambina di 5 anni, due feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Perugia – E’ un filo di dolore a legare la provincia di Perugia con quella di Caserta per la morte della piccola Priscilla, bambina di appena 5 anni, morta in seguito ad un frontale tra due auto.

L’incidente si è verificato a Corciano, in provincia del capoluogo umbro. Priscilla era in auto con la sua mamma, 46 anni parrucchiera originaria del casertano e da tempo trapiantata in Umbria. La loro vettura, una Fiat Punto, stava percorrendo la strada provinciale 172 fra Capocavallo e Migiana quando si è andata a schiantare frontalmente con una Skoda Fabia a bordo della quale viaggiavano due giovani. Dopo l’impatto la madre della piccola è riuscita ad uscire dalla vettura incidentata. Priscilla era lì, ferma nell’abitacolo. A tirarla fuori sono stati i vigili del fuoco. Immediato l’arrivo delle ambulanze. Hanno provato a rianimarla ma, purtroppo, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La madre, invece, è in ospedale per le ferite riportate e lo shock. Per lei è stato attivato il supporto psicologico. Feriti meno gravi gli altri due ragazzi. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale. Da chiarire anche le cause dell’impatto tra i due veicoli.

Sotto shock la comunità di Corciano. Il sindaco Christian Betti ha parlato di una comunità “scioccata, basita, distrutta”. Bandiere a mezz’asta sin da oggi fino ai funerali della piccola che si celebreranno nei prossimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.