Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso sfida Schiavone: “se non mi candidi a sindaco scendo in campo da solo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sasso lancia la sfida a Schiavone, mi candido a sindaco. L’ex primo cittadino, Silvio Sasso, questa mattina sul suo profilo Facebook pubblica il logo di una lista denominata “democrazia Aurunca” con lui candidato sindaco. Chi legge tra le righe della politica Sessana capisce che è un monito verso la compagine dell’ex presidente del consiglio comunale, Massimo Schiavone: “se non sono io il candidato sindaco corro da solo”. Il motivo è da ricercare in un incontro che domani sera Schiavone ha con le componenti civiche per lanciare la sfida al gruppo di Lorenzo Di Iorio. Un incontro a cui dovrebbe partecipare anche lo stesso Sasso. Schiavone pare intenzionato a ricercare la fascia tricolore tra i suoi fidatissimi. Si parla di Antonio Fusco o in alternativa il fratello Fausto, ex vice sindaco di Sasso. Il motivo è chiaro, la popolarità dell’ex sindaco è scesa ai minimi termini e marchiato da una sfiducia direttamente in aula. Questo Sasso  l’ha compreso bene e il post di questa mattina è il lancio di un guanto di sfida.  Una sfida che parte dalla posizione di debolezza della compagine schiavoniana che non si può permettere di perdere nessuna eventuale lista di appoggio, poiché, dalla parte opposta,  Lorenzo Di Iorio ha già numerose liste complete e appare difficile potergli competere. Questa difficoltà è la forza di Sasso ed ecco il senso del post mattutino, da lui stesso super condiviso.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.