Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano – Abusi sessuali su una 30enne, militare indagato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Saranno le indagini della Procura della Repubblica – affidate ai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, in particolare della stazione presenzanese – a fare luce sull’episodio avvenuto qualche giorno fa in una struttura ubicata nella periferia di Presenzano. Lei, la presunta vittima, avrebbe denunciato ai carabinieri di essere stata costretta a subire atti sessuali da un uomo conosciuto, un amico insomma. Lui – un militare dell’esercito presso una caserma ubicata nella capitale – avrebbe approfittato dell’assenza di altre persone nella struttura di proprietà della stessa vittima, afferrandola, baciandola e costringendola a subire atti sessuali. Qualche giorno dopo i fatti la donna avrebbe deciso di presentare denuncia presso la locale stazione carabinieri. Gli investigatori avrebbero acquisito, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, dei filmati registrati da alcune telecamere di sicurezza della stessa attività. Sarà, ora, la Procura della Repubblica a fare chiarezza su una vicenda che appare, in alcuni aspetti, non troppo lineare.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, continua il lavoro del centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il centro vaccinale di Sessa Aurunca continua senza sosta la sua opera. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.