FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Droga, coltiva marijuana in pieno centro: l’indagato torna in libertà. Arresto convalidato

Vairano Patenora – Il giudice ha convalidato l’arresto, eseguito alcuni giorni fa dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Contestualmente il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la scarcerazione dell’indagato sottoponendole unicamente all’obbligo di firma presso la stazione carabinieri. Tutto in attesa del processo che probabilmente potrebbe aprirsi a suo carico.
Antonio Cristiano – difeso dall’avvocato Vincenzo Cortellessa – ha spiegato che quella coltivazione nasce per esigenze personali, quindi senza alcuna prospettiva di spacciare la droga ricavata dall’impianto realizzato nel suo appartamento, all’interno di un condominio lungo via Napoli, nel cuore di Vairano Scalo. Per questa ragione i militari dell’arma hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di Cristiano Antonio, operaio 45enne, residente proprio a Vairano Scalo.  I militari dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare eseguita a carico dell’arrestato hanno rinvenuto, in una stanza dell’appartamento, una serra costituita da una struttura di listelli in ferro e teli in nylon, rivestita internamente da materiale ignifugo, illuminata artificialmente, con all’interno 8 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro.  Nello stesso locale sono stati altresì rinvenuti diversi flaconi di concimi, buste in cellophane da destinare al confezionamento dello stupefacente ed un impianto di innaffiamento a goccia, oltre a sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr.1. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Guarda anche

Vairano Patenora – La grande fuga di Montaquila, nuova proprietà per il Termoli, domenica si gioca. Il destino della juniores e quello di Mancino

Vairano Patenora – Ormai è chiaro, Montaquila lascia Termoli per questioni finanziarie, costi troppo elevati …