Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità. Aurora Alto Casertano e Isernia: sfida per un posto in D. La storia di Raffaella, la campionessa di Marzano che gioca in America

LA DIRETTA –  Alle ore 19.00 di oggi, lunedì 17 maggio 2021, sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Paesenews, la 47esima puntata della nostra rubrica di sport. Saranno non noi il direttore sportivo dell’Aurora Alto Casertano, Alessandro Santangelo, e il direttore sportivo dell’Isernia, Giorgio Palmegiano. Parleranno della sfida di domenica prossima fra le due formazioni, allo stadio di Capriati a Volturno. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Collegata con noi, dagli Stati Uniti, Raffaella Giuliano, un calciatrice di Marzano Appio  che da qualche anno gioca con una squadra americana. Pochi giorni fa Raffaele ha raggiunto il traguardo della laurea. Ci racconterà la sua storia in diretta. Tutto nella 47esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo e da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Ailano / Raviscanina – Istituto comprensivo “zimbello” di amministratori locali inadeguati

Ailano / Raviscanina – “Non siamo in vendita al migliore offerente, noi persone che fanno …

un commento

  1. Alto casertano

    Da giocatore faceva Pied ed è piede, da DS peggio