Ultim'ora

Pietramelara – Un’altra giornata vaccinale per arrestare il pericolo Covid-19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un’altra giornata vaccinale per arrestare il pericolo Covid-19:

“Cogliere la gioia della speranza nello sguardo delle persone che hanno ricevuto il vaccino presso il Poliambulatorio ASL e a domicilio è una della emozioni più belle, più vere e più importanti che un’amministrazione comunale possa vivere.

Ringraziamo il direttore del distretto n. 15 della ASL dott. Antonio Orsi ed il fantastico team di vaccinatori che ha operato a Pietramelara sempre con il sorriso, con attenzione e tanta premura.

Ringraziamo la Protezione Civile Comunale per il grande lavoro svolto ancora una volta con passione e professionalità.

Attraverso questa giornata vaccinale Pietramelara sferra un altro duro colpo contro la pandemia ed a sostegno delle fasce sociali maggiormente vulnerabili.

Continuiamo ad affrontare con convinzione, consapevolezza e determinazione questo difficile momento storico senza far mai mancare la fiducia e la speranza per credere in un domani migliore.”

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.