Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – “Vai a togliere la polvere”, D’Andrea chiede le dimissioni del consigliere di opposizione

Teano – “Vai a togliere la polvere”. Questa la frase che, secondo il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, un consigliere di opposizione avrebbe rivolto ad un assessore. Ora la fascia tricolore sidicina chiede la testa del consigliere. “Chiedo le dimissioni del consigliere comunale di opposizione che durante l’ultimo consiglio comunale ha usato parole offensive verso un assessore della nostra giunta municipale. Ha offeso una donna che lavora solo perché casalinga. Un comportamento inaccettabile e inqualificabile”.
D’Andrea, inoltre, chiede a tutti i consiglieri di essere più costruttivi per il bene del paese, di non opporsi semplicemente per il gusto di opporsi ma di fornire idee valide per migliorare la città. “Nell’ultimo consiglio comunale, precisa D’Andrea, nonostante le tante cose portare in approvazione, nonostante con questo bilancio abbiamo avviato la soluzione di problematiche antiche come le fogne, le scuole, le strade; progetti per i quali sono pronti importanti finanziamenti. Inoltre abbiamo approvato il piano per le nuove assunzioni in municipio. Invito le opposizioni a tacere e lasciarci lavorare”.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. Forse al sindaco fa difetto la memoria. Ai suoi consiglieri e assessori li ha definiti in tutti i modi, li ha classificat incapaci e nullafacenti mettendoli alla porta, accoglindoli poi con tutti gli onori quando la poltrona ha iniziato a traballare! Il peggior sindaco che Teano ricorda.