Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Coronavirus e vaccini, l’Asl annuncia: Moderna Day fissato per mercoledì

Caserta – Moderna Day fissato per il giorno 19.05.2021 presso tutti i Centri Vaccinali dell’ASL Caserta, per la somministrazione del vaccino “Moderna” , per gli utenti over 65 residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta. L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta un Moderna Day con inizio alle ore 07:30 del 19.05.2021 e con termine alle ore 23:00 del 19.05.2021 per n. 5000 somministrazioni. Per i residenti in ASL Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/ModernaDayOver65 (inquadra il QR code sotto)
Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
1. Codice fiscale
2. Numero tessera Sanitaria
3. Indirizzo e-mail
4. Numero di telefono cellulare
Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.
La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021).
Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato. Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.
Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.
L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e-mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.

Guarda anche

ASL CASERTA, A BREVE LA REALIZZAZIONE DI 11 OSPEDALI E 28 CASE DI COMUNITA’ NELLA PROVINCIA

Avendo definito le procedure per la stipula dei contratti e chiuso con esito positivo le …