Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Cambio di guardia in parrocchia, don Raffaele subentra a don Giadio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Cambio di guardia nella parrocchia di Roccamonfina, a don Giadio De Biasio subentra don Raffaele Scala. Don Raffaele è un sacerdote di venti nove anni ed è stato ordinato sacerdote tre anni fa, finora si è occupato delle parrocchie di Fontanafredda, San Domenico e Cese, tutte e tre nel comune roccano. A quanto pare il Vescovo Giacomo Cirulli ha designato lui come successore di don Giadio per la parrocchia di Roccamonfina centro. Don Giadio questa mattina durante la Celebrazione Eucaristica ha salutato i suoi fedeli e li ha ringraziati per l’apporto spirituale reciproco che è servito a tutti per crescere. Prossimamente don Giadio partirà per gli Stati Uniti d’America, presso la “Boston College” dei gesuiti, come vincitore di un progetto che si occupa della relazione fra teologia e ambiente.

Guarda anche

Conca della Campania – Iniziativa “Natale Concano”: per rilanciare il territorio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – “Sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre 2021 in Conca della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.