Ultim'ora

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato puro. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi e lunghe attese al centro vaccinale di Piedimonte Matese, un centro ubicato presso la struttura ospedaliera del capoluogo matesino. Fatta salva la professionalità di medici, infermiere e operatori che lavorano in quel centro, fatto salvo il loro impegno, il resto è da brividi. Soprattutto la logistica lascia molto a desiderare con pesanti ritardi rispetto agli appuntamenti, con lunghe code alle quale gli utenti sono costretti. Saltano spesso le regole e i distanziamenti che dovrebbero essere rispettati per arginare il contagio. Giovani, vecchi, anziani, sani e malati, tutti sotto il sole, in piedi, uno addosso all’altro. L’Asl deve assolutamente intervenire. Questo è il grido di protesta che si leva da un numero sempre crescente di utenti.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.