Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono di essere inquadrati a tempo pieno. Da tempo lavorano part time per la ditta subentrata al capitolato d’appalto del Comune di Marzano Appio. Capitolato d’appalto che è aumentato del 20%, ma anche se il comune corrisponde molto di più alla ditta, gli operatori ecologici continuano ad avere sempre un contratto di lavoro a tempo parziale. Per questo la loro richiesta di un contratto a tempo pieno, visto che tra l’altro i loro impegni sono molteplici. Portano a compimento la raccolta dei rifiuti a ciclo integrato, raccolta di ingombranti, spazzamento e taglio d’erba, più altri lavori imprevisti, come la pulizia della villa di Campagnola per la festa patronale che si svolgerà domani. Senza contare che con l’approssimarsi della stagione estiva i la vori di pulizia di tutto il comune aumenteranno. Un contratto di lavoro migliore sarebbe necessario per far lavorare gli operatori con maggiore serenità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.