Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni – Guida senza aver mai conseguito la patente, denunciato pregiudicato 22enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Gli uomini del commissariato di polizia di Maddaloni, nel pomeriggio del 14/05/2021, guidati dal vice questore aggiunto Aldo Mannarelli, a seguito di controlli mirati del territorio, hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria un giovane pregiudicato locale T. M. classe ’99, originario di Maddaloni e residente nel noto complesso di palazzine di via Matilde Serao, per guida senza aver mai conseguito la patente con reiterazione nel biennio e relativo fermo amministrativo sull’autovettura in uso per 90 giorni.
Il trasgressore veniva sorpreso, nel pomeriggio, alla guida mentre si trovava nella periferia di Maddaloni con una Fiat 500X in locazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.