Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Droga, coltivazione in appartamento in pieno centro, lungo via Napoli. Arrestato 45enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Aveva realizzato – nel suo appartamento, all’interno di un condominio lungo via Napoli, nel cuore di Vairano Scalo – una serra per la coltivazione della marijuana. I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Vairano Patenora (CE) frazione Scalo, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di Cristiano Antonio, operaio 45enne, residente proprio a Vairano Scalo.  I militari dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare eseguita a carico dell’arrestato hanno rinvenuto, in una stanza dell’appartamento, una serra costituita da una struttura di listelli in ferro e teli in nylon, rivestita internamente da materiale ignifugo, illuminata artificialmente, con all’interno 8 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro.  Nello stesso locale sono stati altresì rinvenuti diversi flaconi di concimi, buste in cellophane da destinare al confezionamento dello stupefacente ed un impianto di innaffiamento a goccia, oltre a sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr.1. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Cristiano è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria. L’arresto è stato eseguito questa notte dai carabinieri guidati dal maresciallo Palazzo.

Guarda anche

Caserta – La camorra alla conquista della Riviera Romagnola, sei arresti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini, con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.