Ultim'ora

Pietravairano – Incrocio via Cappella e via Centimolo: due scontri in 90 minuti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La segnaletica posizionata in modo errato e l’erba alta che impedisce una corretta visibilità potrebbero essere le cause alla base degli incidenti avvenuti ieri pomeriggio nel punto in cui via Cappella e via Centimolo si incrociano. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle ore 14e30 fra due vetture (Una Ypslon10 e una Dedra). Il secondo incidente, sempre allo stesso punto, qualche ora più tardi, quando mancavano pochi minuti alle ore 16 fra due Punto. Per fortuna, in entrambi i casi, sono state leggere le conseguenze per le persone coinvolte nei fatti. I cittadini chiedono all’amministrazione comunale interventi immediati per evitare altri episodi del genere.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.