Ultim'ora
Foto di repertorio

Pietramelara – Abusò della nipotina di nove anni, in carcere dopo 15 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Lei era una bimba, aveva nove anni, e venne in vacanza, con la madre, a Pietramelara. Era una sua parente, di lui si fidava. Un giorno, quando la madre non c’era, la portò nella sua casa e abusò della bimba. Accadde nel 2005 e poi di nuovo nel 2006 quando la donna e sua figlia tornarono in paese. Scattò la denuncia, partirono le indagini ma l’allora indagato non fu arrestato. Partì il processo che ha portato alla condanna definitiva. Ieri, dopo 15 anni, Nicolò Roberto – 57 anni – è stato arrestato e tradotto in carcere. L’uomo si è sempre dichiarato innocente, respingendo ogni accusa. Però la testimonianza della vittime fu determinante a convincere i giudici. Le indagini svolte dai carabinieri della locale stazione, su delega del pubblico ministero, avrebbero raccolto alcune prove per instaurare il processo ma non tali da determinare l’arresto dell’imputato.

Leggi anche:

Pietramelara – Violenza sessuale su minore, arrestato 57enne

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.