Ultim'ora

Falciano del Massico / Carinola – Furgone contro camion, migliorano le condizioni di Guido (il video)

Falciano del Massico / Carinola  (di Danilo Pettenò) –  Nella giornata di ieri un brutto incidente è avvenuto lungo la statale Appia, nei pressi della galleria che passa sotto Cascano, frazione del comune di Sessa Aurunca. Le persone all’interno del piccolo veicolo commerciale sarebbero rimaste incastrate.  (guarda il video)
Ad essere coinvolto nel sinistro, un giovane 21enne di Falciano Del Massico: Guido Piscopio, un bravo ragazzo conosciuto in paese. Ora è ricoverato all’ospedale di Sessa Aurunca in condizioni gravi. Ad oggi, fortunatamente, ci giungono notizie positive. “Il giovane Guido  – dipendente della società progettazioni e costruzioni m.a.r.c. srl, dopo un brutto incidente stradale, ci ha tenuti tante ore in angoscia interminabile.  (guarda il video)
Finalmente questa sera una bella notizia, il giovane Guido respira da solo, reagisce agli stimoli dettati dai medici” a parlare è Gerardo, geometra della società.  “Forza Guido un altro piccolo sforzo, ti siamo vicini e ti aspettiamo a braccia aperte”. Questo è l’augurio anche della nostra redazione affinché il giovane Guido possa tornare presto a sorridere tra le braccia della cara famiglia. (guarda il video)

 

Guarda anche

SESSA AURUNCA  – Auto contro moto sull’Appia: ferito 50enne sessano. I medici stanno operando

SESSA AURUNCA (di Francesco Ciardiello) – E’ un 50enne residente a Sessa Aurunca l’uomo coinvolto …