Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietravairano – Frode fiscale, 6 arrestati: indagato noto imprenditore pietravairanese. Sequestro per 120 mila euro

Pietravairano – C’è anche un imprenditore di Pietravairano, operante nel settore dei trasporti, fra le persone indagate dalla Guardia di Finanza di Napoli con l’accusa di far parte di un’associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale, provocando un danno all’Erario di oltre 27 milioni di euro. Una inchiesta che proprio ieri ha portato tra Campania, Puglia e numerose altre regioni del territorio nazionale, un’ordinanza applicativa di misure cautelari personale reali emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica partenopea nei confronti di 6 soggetti (tutti agli arresti domiciliari), gravemente indiziati di far parte di un’associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale. Il danno provocato all’Erario ammonta a oltre 27 milioni di euro.
A carico dell’imprenditore di Pietravairano coinvolto nella vicenda, per fatti accaduti qualche anno fa, è stato emesso un sequestro di circa 120mila euro.

Leggi anche:

Casapulla – Frode fiscale, arrestati 5 professionisti e 1 imprenditore. Sequestri di beni in tutta Italia per 27 milioni di euro

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …